martedì 28 maggio 2019

18 MAGGIO 2019 Calcio & Solidarietà


CALCIO & SOLIDARIETÀ TORNEO DI CALCIO DEDICATO ALLE VITTIME DELLE STRAGI MAFIOSE DELL’ESTATE DEL 1992

Presso i Campi della Polisportiva Calcio Sicilia di Palermo, organizzato dal Comitato Provinciale C.S.A.In. Palermo con il Presidente Eros Lodato e dall’a.s.d. Football Club Antimafia del Presidente Isidoro Farina, si è svolto il Torneo “Calcio & Solidarietà” dedicato al ricordo delle vittime delle stragi mafiose del 1992.
Hanno partecipato le rappresentative dell’a.s.d. Football Club Antimafia, dell’Associazione Sportiva Nazionale Magistrati, dell’Associazione Nazionale Cavalieri d’Italia delegazione di Foligno e Palermo e della trasmissione TV Sicilia Cabaret.
La Fanfara dei Carabinieri ha intonato l’inno nazionale, seguito da un minuto di raccoglimento accompagnato dal suono della tromba con “il silenzio”.
Il Trofeo è stato vinto dalla rappresentativa dell’associazione sportiva Nazionale Magistrati che ha battuto in finale la rappresentativa della Football Club Antimafia.
Numeroso il pubblico che ha contribuito a aumentare la somma raccolta e destinata all’ASTRAFE (associazione siciliana trapiantati di fegato) operante all’interno dell’ISMETT a Palermo.
Hanno partecipato anche le ragazze di “Miss Mondo” di Cetti La Motta, responsabile per Palermo.
Tante le istituzioni presenti fra cui l’Assessore Regionale Territorio e Ambiente On. Toto Cordaro che, come sempre, ha avuto parole di elogio nei confronti di queste manifestazioni di sport promozionale e sociale e il Comandante Legione Carabinieri Sicilia Generale Giovanni Cataldo, oltre al Presidente Nazionale A.N.C.R.I. Tommaso Bove.















































































































Nessun commento:

Posta un commento